AD HOC 2
Workshop per improvvisatori professionisti ed esperti su teorie e tecniche teatrali e di palco personalizzate con Giorgia Giuntoli.
NUOVO CICLO DI LEZIONI
11 – 25 feb
11 – 25 marzo
8 – 22 aprileOre 10.00 – 14.00 teatro Porta Portese (via portuense 102).
- Se sei un improvvisatore con esperienza e vuoi migliorare le tue performance artistiche
- Se vuoi comprendere e sostenere quali sono i tuoi punti di forza e metter mano su quelli da rafforzare
- Se vuoi compendiare la tua preparazione con elementi di didattica teatrale (recitazione, movimento scenico, elementi di regia…)
- Se vuoi una acting coach che ti aiuti a perfezionare il TUO modo di improvvisare
Allora questo è il corso che fa per te!
AD HOC con Giorgia Giuntoli è un percorso strutturato sulla singola persona per migliorare le tue performance sul palco.
La docente farà con il partecipante una analisi degli elementi da rafforzare e i vizi stilistici da eliminare, per cucire addosso un percorso formativo adatto alle tue esigenze.
Avrai a disposizione delle ore di formazione in cui poter dedicare tutto il tempo necessario alle tue esigenze artistiche.
Il gruppo sarà di 8 iscritti, proprio per poter lavorare al meglio singolarmente ma anche per analizzare e imparare dal lavoro degli altri.
Pertanto tutti avranno l’occasione di lavorare sia singolarmente che in gruppo, poichè entrambi gli aspetti sono fondanti dell’arte improvvisativa.
Si accede previo invio CV e successivo colloquio con la docente che convaliderà o meno l’iscrizione al workshop.
PER ISCRIVERSI BISOGNA INVIARE IL PROPRIO MATERIALE E ATTENDERE L’EVENTUALE RISPOSTA DELLA DOCENTE.
L’accesso al laboratorio The Queen Comedy e al percorso Ad Hoc avverrà attraverso selezione. Al fine di creare gruppi omogenei, non sarà più rispettata la modalità cronologica ma sarà effettuata una selezione sulla base dell’esperienza pregressa. I docenti cercheranno di selezionare i partecipanti pari preparazione.